Lancia Stratos World Symposium 

19 – 22 Settembre 2019

San Martino di Castrozza, Dolomiti

Le Dolomiti, icona intramontabile del Rallye di San Martino

LOCALITÀ E PROGRAMMA

San Martino di Castrozza

Luogo di motori

San Martino di Castrozza è il luogo d’origine dell’omonimo Rallye di San Martino, un vero tesoro custodito tra le montagne più belle del mondo.

San Martino di Castrozza è pura passione per il mondo dei motori: da oltre 50 anni, in questo piccolo tesoro nascosto tra le montagne più belle del mondo ha luogo lo storico Rallye di San Martino, giunto nel 2018 alla trentottesima edizione.

L’Hospitality durante le giornate del raduno avrà luogo presso Hotel Savoia, una struttura a quattro stelle Superior caratterizzata dal gusto classico che negli anno ha reso grande San Martino di Castrozza.

Giorno 1

giovedì 19 settembre

Arrivo dei partecipanti, cena in compagnia presso l’Hotel Savoia.

Giorno 2

venerdì 20 settembre

Verifiche vetture, ore 10.00 partenza, Fiera di Primiero, Imer, passo Gobbera, Canal San Bovo, Fiera di Primiero, Passo Cereda, Sagron, lunch, Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza, parcheggio vetture presso Lancia Stratos Village, dove si parlerà di motori, del Reparto Corse Lancia, interviste ai vari partecipanti.
Cena presso Malga Ces.

Giorno 3

sabato 21 settembre

Ore 10.00 partenza in direzione Passo Rolle, da ripetere più volte e verso Malga Ces da ripetere più volte, interviste presso il Lancia Stratos Village, racconti di storia dell’epoca d’oro del Rallye, proiezione di filmati, esposizione di modellini di Lancia Stratos e cena in compagnia presso l’Hotel Savoia.

Giorno 4

domenica 22 settembre

Dopo la colazione saluti finali e arrivederci al 2020!

Mappe utili

Scarica la mappa del paese e la cartina degli accessi per arrivare a San Martino di Castrozza dove troverai indicati anche gli ultimi due distributori prima di giungere a destinazione (Fiera di Primiero per chi arriva da sud e Predazzo per chi arriva da nord).

Informazioni

Ricorda di inviarci via email e prima del tuo arrivo, una scansione del libretto della vettura e la relativa copertura assicurativa.
Indica anche il numero di telaio della tua Lancia Stratos così da permetterci di conoscere la storia della tua vettura e poterla raccontare durante le tre giornate.

All’evento parteciperanno: Fulvio Bacchelli, Adartico Vudafieri, Arnaldo Bernacchini, Tonino Tognana, Christian Geistdorfer,  Ariella Mannucci, Lele Pinto.

Reparto Corse Lancia –  qualche nome: Gianni Tonti, Sergio Martinetto, Antonio Rosato, Luigino Podda, Antonio Giannelli.

Momenti storici

Vuoi maggiori informazioni?

Lancia Stratos World Symposium

Lancia Stratos: un simbolo più che un’auto
SETTEMBRE 2019

San Martino di Castrozza è il luogo d’origine dell’omonimo Rallye di San Martino, un vero tesoro custodito tra le montagne più belle del mondo.

Info e prenotazioni