Jaguar Land Rover
Winter Tour 2018

 

27 Gennaio – 4 Febbraio, 2018

San Martino di Castrozza, Dolomiti

La seconda tappa del Winter Tour 2018 è stata organizzata in collaborazione con L’Officina Italiana a San Martino di Castrozza, una delle località più famose delle Dolomiti.

Per l’occasione sono stati allestiti due diversi lounge itineranti: il truck “The Art Performance Tour” personalizzato E-Pace e la lounge Land Rover Experience, dove ogni giorno è stato possibile prenotare dei test drive e ottenere tutte le informazioni sul programma e le varie attività di intrattenimento che hanno animato queste giornate. L’intera flotta Jaguar Land Rover della serie AWD era disponibile durante i test drive per divertenti prestazioni sul ghiaccio accompagnati da istruttori Experience. Per la Jaguar, erano presenti all’evento non solo l’E-Pace ma anche l’F-Pace, la Jaguar XF Sportbrake e la Jaguar F-Type. Per Land Rover invece: Range Rover Velar, Range Rover Sport, New Discovery e Discovery Sport.

Vuoi unirti a noi al prossimo evento?

Lamborghini, l’eleganza di un mito

Entra e scopri i dettagli del prossimo evento
Ferruccio Lamborghini: Genialità e Concretezza
SETTEMBRE 2019

Vivi il sogno italiano: sperimenta un viaggio sull’auto di lusso simbolo dell’artigianato italiano e della passione per la bella vita. Unisciti a noi: solo 10 membri dell’equipaggio avranno la possibilità di vivere questo tour epico.

Scopri Lamborghini, l’eleganza di un mito.

Lascia il tuo indirizzo e-mail nel modulo sottostante e resta aggiornato sul nostro prossimo evento.