Lamborghini: Italian Alps Experience, un’esperienza indimenticabile

 

 

20 – 26 Giugno 2020

San Martino di Castrozza, Dolomiti

Il Tour nelle Alpi

6 giorni – 6 notti

L’Officina Italiana è orgogliosa di presentare un indimenticabile VIP tour all-inclusive della durata di 6 giorni e 6 notti a bordo di una supercar per due persone. Questo viaggio include servizi VIP esclusivi, hotel a 5+ stelle, colazione, pranzo, cena, fotografo e video maker professionista, oltre a numerosi regali e sorprese durante le giornate. Il Tour si svolgerà dal 20 al 26 giugno 2020 e vi condurrà attraverso i magnifici percorsi e passi del Trentino, patria delle Alpi dolomitiche.

Giorno 1 | Sabato 20 giugno

Arrivo a Venezia (aeroporto Marco Polo) dove sarete accolti dal vostro steward professionista. Un taxi acqueo privato vi porterà in un hotel privato a Venezia con vista sul famoso Canal Grande. A cena, il tuo host terrà una presentazione del tour e distribuirà ai partecipanti alcuni dei tanti regali inclusi.

Giorno 2 | Domenica 21 giugno

Dopo colazione ci dirigeremo verso una delle più grandi fabbriche di vetro soffiato di Murano. Incontrerete i proprietari che vi porteranno in un luogo off-limits dove nessun turista è autorizzato, per scoprire i segreti dell’antica arte della soffiatura del vetro.

Un artista locale potrà insegnare a tutti gli interessati come realizzare un oggetto di vetro personale. Dopo un tipico “Pranzo alla Veneziana”, è tempo di fare shopping al Fondaco dei Tedeschi, una bellissima struttura del 14 ° secolo che contiene negozi con i più prestigiosi marchi italiani, tra cui Prada, Gucci, Bottega Veneta, Bulgari, Dior, Fendi, Versace e molti altri.

Giorno 3 | Lunedì 22 giugno

Un taxi privato vi condurrà nel luogo in cui riceverai la chiave della tua supercar e ci dirigeremo nella “Terra del Prosecco“, la casa del miglior Prosecco al mondo. Dopo pranzo, proseguiremo per continuare il nostro viaggio verso l’affascinante paese di San Martino Di Castrozza, conosciuta anche come “La perla delle Dolomiti“. Qui darai il tuo primo sguardo mozzafiato alle Alpi più incredibili del mondo, prima di arrivare all’Hotel Savoia che ci ospiterà.

Giorno 4 | Martedì 23 giugno

Martedì ci godremo alcuni dei nostri passi italiani preferiti e strade alpine, con infinite opportunità fotografiche. Mentre il sole tramonta, torneremo all’Hotel Savoia per un po’ di relax e musica dal vivo per concludere la giornata.

Giorno 5 | Mercoledì 24 giugno

Un altro giro dei nostri passi e strade alpine preferiti intervallati da un pranzo in una tipica “Osteria” locale per la possibilità di gustare la favolosa cucina del Nord Italia. Ancora una volta, finiremo la giornata all’Hotel Savoia con relax e musica dal vivo.

Giorno 6 | Giovedì 25 giugno

Giovedì lasceremo San Martino dirigendoci verso il lago più grande d’Italia, il Lago Di Garda, noto per le sue acque cristalline. Pranzeremo in riva al lago e di seguito faremo una visita alla città medievale di Verona, sede della famosa “Arena di Verona” e Romeo & Giulietta. Tempo permettendo, passeggeremo tra le vie della “Riviera del Brenta”, località con alcune delle più belle ville venete. Verso sera, saluti finali per terminare in bellezza questo primo Tour Lamborghini.

Vuoi maggiori informazioni?

Lamborghini: Italian Alps Experience, un’esperienza indimenticabile

Ferruccio Lamborghini: Genialità e Concretezza
GIUGNO 2020
San Martino di Castrozza è il luogo d’origine dell’omonimo Rallye di San Martino, un vero tesoro custodito tra le montagne più belle del mondo.

Info & Prenotazioni