Lamborghini, l’eleganza di un mito

 

EDIZIONE UNO | POWERED BY L’OFFICINA ITALIANA

DATA PRESTO DISPONIBILE

Vivi il sogno italiano: sperimenta un viaggio sull’auto di lusso simbolo dell’artigianato italiano e della passione per la bella vita. Unisciti a noi: solo 10 membri dell’equipaggio avranno la possibilità di vivere questo tour epico.

1000 chilometri

10 macchine leggendarie

6 giorni

3 siti Patrimonio dell’UNESCO

1 Paese unico

mille emozioni

Lo charme di Venezia

Una delle città più belle del mondo per la sua struttura unica che galleggia sul mare: scopri la città delle maschere passeggiando sulle suggestive calli, le tipiche strade di Venezia e i suoi ponti. Visita l’antica regina dell’Adriatico, una località ricca di storia dove i maestosi palazzi che si affacciano sul mare raccontano storie di seducenti nobili e i segreti delle magnifiche feste di carnevale.

La terra del Prosecco

Le migliori selezioni di viti, le colline assolate e la secolare tradizione delle case vinicole fanno del Prosecco uno dei vini più amati al mondo. Un’eccellenza italiana prodotta solo in Veneto e Friuli Venezia Giulia, due regioni in cui il vino è cultura e l’alta qualità è diventata uno standard. Una passeggiata al tramonto tra le viti con un bicchiere del miglior Prosecco per assaggiare la bella vita italiana.

Le Dolomiti

Vivi l’esperienza unica a bordo di una Lamborghini attraverso un paesaggio mozzafiato: guida l’autentica icona dell’automobilismo italiano sulle suggestive strade di montagna dominate dalle maestose Dolomiti. Goditi un viaggio sportivo circondato dallo scenario mozzafiato delle Alpi, la pura emozione di un tour indimenticabile.

Lago di Garda

La splendida zona del lago di Garda diventa lo scenario ideale per un tour su una delle nostre Lamborghini: un emozionante percorso panoramico in una delle mete turistiche più amate del nord Italia, su strade soleggiate che raggiungono splendide viste panoramiche sul lago. Visita le tipiche città lacustri, goditi il viaggio e assapora l’emozione dello stile di vita italiano.

Verona

L’amore di Romeo e Giulietta raccontato da Shakespeare rivive nella città dell’amore, nei suoi antichi palazzi e nelle caratteristiche vie. Arte, letteratura e storia si incontrano a Verona: una giornata in una delle città più affascinanti d’Italia, sorseggiando un bicchiere di vino o gustando un pranzo in una delle osterie tipiche, potrete visitare e fare shopping nelle esclusive boutique della più famosa moda italiana progettista.

Ville Palladiane

Scopri la splendida regione del Veneto attraverso un percorso tra le magnifiche ville palladiane, antiche ville progettate e costruite dall’architetto Andrea Palladio nel XVI secolo: autentiche opere d’arte situate in luoghi incantevoli circondate da verdi colline. Antichi edifici dove l’arte racconta storie di un passato sontuoso.

Tappa Uno

  • Partenza: Venezia
  • Arrivo: San Martino di Castrozza, Dolomiti
  • Lunghezza: 187 km

Giorno uno: Cena di benvenuto presso l’Hotel Restaurant, briefing e pianificazione del viaggio.

Giorno due: colazione e trasferimento in taxi privato sul Canal Grande in direzione della terraferma, Piazzale Roma. Percorso verso la terra del Prosecco lungo un bellissimo itinerario sulle colline e visita ad una tipica cantina. Pranzo in un ristorante tradizionale veneziano. Dopo il pranzo, viaggeremo verso le Dolomiti a San Martino di Castrozza.

Tappa Due

  • Partenza: San Martino di Castrozza, Dolomiti
  • Arrivo: San Martino di Castrozza, Dolomiti
  • Lunghezza: 203 km

Giorno 3: Dopo la colazione, partiremo per il Grand Tour delle Dolomiti in direzione Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, pranzeremo in un tipico rifugio e poi torneremo a San Martino di Castrozza attraverso i passi alpini più famosi e panoramici. Cena al ristorante con uno chef stellato.

Tappa Tre

  • Partenza: San Martino di Castrozza, Dolomiti
  • Arrivo: Riva del Garda
  • Lunghezza: 182 km

Giorno 4: Dopo la colazione, guideremo verso Trento per visitare la prestigiosa cantina Lamborghini e in seguito pranzeremo al ristorante della famiglia Lunelli, la Locanda Margon, premiata con due stelle Michelin. Nel pomeriggio, rotta verso il lago di Garda e pernottamento a Riva del Garda.

Tappa Quattro

  • Partenza: Riva del Garda
  • Arrivo: Verona
  • Lunghezza: 170 km

Giorno 5: Dopo la colazione, guideremo in riva al lago costeggiando il famoso lago di Garda, in direzione di Verona lungo le terre dell’Amarone e visiteremo una cantina locale. Poi andremo a Verona per una visita al centro storico, il balcone di Romeo e Giulietta, gli antichi palazzi e le famose boutique italiane, ceneremo in un ristorante premiato con una stella Michelin e pernotteremo nella splendida Verona.

Tappa Cinque

  • Partenza: Verona
  • Arrivo: Venezia
  • Lunghezza: 234 km

Giorno 6: Colazione e visita alle bellissime ville della Riviera del Brenta, infine ritorno a Venezia. L’esperienza della tradizione veneziana dei cicchetti ci farà assaporare il gusto autentico dello stile di vita della laguna e ci condurrà alla grande festa finale in hotel.

Giorno 7: Partenza al mattino.

Viaggiare con Stile

Scopri i nostri tour lungo i percorsi italiani più belli, pacchetti esclusivi e all inclusive per vivere l’Italia attraverso il suo artigianato, la sua cultura e la sua cucina. Vivi il vero stile di vita italiano in un viaggio unico, vivi l’emozione di un tramonto in un vigneto, una cena in una villa e il brivido di guidare un’auto di lusso sulle strade panoramiche di uno dei paesi più affascinanti del mondo.

Lamborghini, l’eleganza di un mito

Ferruccio Lamborghini: Genialità e Concretezza
DATA PRESTO DISPONIBILE

Vivi il sogno italiano: sperimenta un viaggio sull’auto di lusso simbolo dell’artigianato italiano e della passione per la bella vita. Unisciti a noi: solo 10 membri dell’equipaggio avranno la possibilità di vivere questo tour epico.

More details available soon.

Lascia il tuo indirizzo e-mail nel modulo sottostante e resta aggiornato sul nostro prossimo evento.